domenica 18 marzo 2012

Voi cosa fareste?

Ho ricevuto una lettera dal consiglio di istituto della scuola di mi figlio con l'avviso che il prossimo anno è d'obbligo l'acquisto dal prossimo anno scolastico di un diario per tutti gli alunni pari a €. 15,00 cad. da aggiungere all'assicurazione di €. 7.00 e ad una richiesta di donazione volontaria di €. 10,00 per i costi da sostenere per le supplenze.
Il mega comitato sta facendo ogni cosa per recuperare soldi, apprezzabile la cosa, ma in questo momento non vedo perchè se lo stato non da i soldi per le supplenti non è che a noi cittadini ci stia risparmiando, anzi ogni giorno ci sono tasse nuove e i prezzi stanno sempre più aumentando.
Io penso che non mi possono "obbligare" a questa cosa e mi spiace ma io non comprerò questo diario

Nessun commento:

Posta un commento